Se hai un’attività da pubblicizzare hai bisogno di una mucca viola !
Le riprese con drone sono la mucca viola del 2020.
Sei curioso di sapere cosa c’entra una mucca con le riprese aeree ?
Vuol dire che non hai letto il libro di Seth Godin “La mucca viola – Come farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone”
In questo libro l’autore spiega come farsi notare dai potenziali clienti.
Sei d’accordo con me, se dico che ogni persona è inondata di pubblicità ed è impossibile che ponga l’attenzione a tutto ciò che viene proposto ?
Come scrive Seth nel libro :
“La maggior parte dei consumatori non può acquistare il nuovo prodotto, perchè o non possiede il denaro necessario, o non ne ha il tempo, o non ne ha il bisogno.”
Allora come fai a proporre i tuoi prodotti o servizi in un mondo saturo di proposte?
La mucca viola non è altro che l’elemento di eccezionalità e NON conformità che differenzia una mucca normale (il tuo prodotto) da ogni altra mucca (altri competitor).
Come fai a pubblicizzare in modo efficace un agriturismo, un’attività commerciale o produttiva, un’associazione sportiva o un immobile da vendere e affittare ?
Grazie alla straordinarietà dei video e delle foto con drone.
Grazie ad un video promozionale eccellente che provochi emozioni positive e metta in mostra le qualità specifiche della tua attività.
Caricando e sponsorizzando i video promozionali, sui social, gruppi di discussione o siti inerenti il tuo argomento, puoi incuriosire, divertire ed informare al tempo stesso.
Con un video promozionale potrai acquisire nuovi potenziali clienti intrattenendoli e mostrando il tuo prodotto efficacemente.
Per approfondimenti ti invito a leggere il libro di Seth Godin che per tua comodità puoi acquistare al seguente link: Acquista il libro su amazon
Inoltre ti invito a testare di persona un servizio video pubblicitario con drone,
perchè sono fermamente convinto della sua efficacia.
Spero che questo articolo ti sia stato di aiuto per affrontare nuove sfide di marketing e tu abbia capito che le foto ed i video con drone sono la mucca viola del 2020.
Buona giornata ed al prossimo articolo.
Simone Bergamasco